Arieccomi

WordPress mi ricorda che è più di un anno che non pubblico qualcosa sul blog. E ciò mi scatena una sequela di reazioni non per forza coerenti e non per forza logiche. AH ma avevo un blog? è già passato un anno? ma cosa scrivevo? probabilmente scemenze. Forse non tutte scemenze. Alcuni articoli sono anche carucci. O comunque sono dei ricordi a cui sono personalmente affezionata. Ma perchè scriverli su un blog? In fin dei conti perchè la gente dovrebbe leggerli? Eppure qualcuno li leggeva. Qualcuno mi faceva persino i complimenti. Perfino io ogni tanto ne andavo fiera di questa mia piccola creatura. Allora forse è il caso di non abbandonarlo? Si ma non ho tempo. E poi mi conosco. Quando distribuivano la costanza io ero in fila per la pigrizia. O la polemica. Non ricordo.

Vi salto un po’ di passaggi di questo flusso di coscienza interiore giusto per non annoiarvi troppo. Ma la conclusione è che si, in fondo in fondo mi dispiace molto averlo abbandonato. Mi piaceva, mi divertiva e mi stimolava. E allora ho deciso che ci riprovo per la seconda o terza volta, ripromettendomi ogni volta la doppia dose di impegno di quella precedente e ben sapendo che ce ne metterò la metà. Ma questa sono io, e purtroppo non cambio nemmeno sul web. Ciao wordpress. Benritrovato =)

2 pensieri su “Arieccomi

Rispondi

