Senza fiato

  Scusate se non ho più scritto se sono scomparsa e questo sconsolato blog è rimasto silenzioso fino ad ora è che non ho tempo ho mille cose da fare e ogni volta che mi propongo di aggiornarlo poi non lo faccio perchè mi passa di mente di farlo oppure mi dimentico di quello che volevo scivere e sicchè è più di due settimane che non scrivo ma in compenso devo studiare come una mula per cercare di non restare eccessivamente indietro con gli esami e laurearmi prima del duemilamai alle volte ottenendo anche risultati disastrosi ma io almeno ci provo e poi la Nana non è stata bene e quindi mi sono beccata una settimana intera di pianti ininterrotti e cambi pannolino ogni venti minuti e comunque anche adesso che è guarita è la bimba più bella del mondo e siccome è in un’età meravigliosa in cui ogni giorno scopre qualcosa o dice una parolina buffa in più non posso perdere momenti preziosi con lei e figurarsi che per non perdermeli rinuncio a fare un sacco di cose poi dovrei andare a fare un po’ di moto se prima o poi voglio tornare della mia taglia e rinfilarmi quel paio di jeans che adoro e che non mi entrano nemmeno se mi ci insacco a forza come se non bastasse ho ancora da fare il cambio di stagione sia mio sia della bimba lavoro che mi porterà via almeno due giornate intere visto lo stato di caos degli armadi e siamo a luglio e ho ancora vestiti invernali negli scaffali per non parlare appunto del caldo che mi impedisce di pensare muovermi studiare e fare qualunque cosa richieda anche la  benchè minima energia poi ci sono le cose quotidiane da fare apparecchiare sparecchiare mettere a posto sempre cambiare pannolini lavare la nana e magari lavarmi anche io e dulcis in fundo ho anche un fidanzato che sebbene non meno oberato di compiti mi farebbe piacere vedere a tu per tu ogni tanto DIREI CHE IN TUTTO QUESTO LA PUNTEGGIATURA PUO’ ASPETTARE punto

 

 

 

 

Greta

14 pensieri su “Senza fiato

  1. in fondo al cuore ha detto:

    hai assolutamente ragione, il blog può aspettare hai cose più importnati da fare…..vivi la tua vita!!!! 🙂

  2. hagane80 ha detto:

    Bellissimo “stream of consciousness”: Joyce sarebbe molto orgoglioso! 😀
    Non preoccuparti, prenditi il tuo tempo: hai ragione, nella vita ci sono cose ben più importanti del blog.
    Un abbraccio a te e alla piccola, ciao!

  3. geleselibero ha detto:

    se dormi in quella posizione scomoda non ti riprendi più. Ti consiglio un amico che propone ottimi sistemi di riposo. Digli che ti mando io. Ti fa uno sconto

Rispondi

