Stupidaggini

Mi sono ricordata di avere un blog. Ho un esame mercoledì e dunque tutto questo è passato in secondo piano. Adesso, però, mi rendo conto di questa assenza di post miei o quantomeno interessanti ma, oltre agli impegni posti su un gradino più alto della mia scala di priorità, non mi sento nemmeno molto ispirata. Qualunque cosa pensi mi sembra troppo stupida o troppo poco meritevole di venire trascritta, mentre le cose che mi paiono degne di nota cerco di appuntarle da qualche parte nel mio cervello, con l’inevitabile esito che poi vadano irrimediabilmente perdute e che, in seguito, io mi ritrovi con un pugno di mosche, davanti ad un foglio bianco (condannato inesorabilmente a rimanere tale) pensando a cosa cavolo volessi scrivere. Se non avessi attaccata la testa probabilmente perderei anche quella, ma per ora ho smarrito solo un briciolo di ispirazione, un po’ di fantasia e qualche neurone. Per i neuroni non c’è più speranza, ma forse, tra qualche giorno, scriverò qualcosa che non mi sembri troppo insignificante, patetico o stupido per essere pubblicato; o forse tornerò ad essere un po’ più stupida io (in senso buono), in modo da non trovare stupido quello che mi appare stupido adesso. Ho scritto solo cose stupide. Che stupida!

 

 

 

Greta

2 pensieri su “Stupidaggini

Rispondi

